La storia

Dal 1952, al fianco del cliente a Taggia (IM)

Dal 1952, Pompe funebri Lanfranchi è al fianco del cliente per tutto il doloroso percorso dell'organizzazione del funerale, del trasporto della salma e del disbrigo di tutte le pratiche funerarie. Il lato umano viene sempre al primo posto per chi, da più di 60 anni, opera con la consapevolezza di quanto un lutto sia un momento estremamente delicato. Garantendo un servizio 24h/24, l'impresa di Taggia fornisce assistenza completa che include l'allestimento della camera ardente e l'affissione dei manifesti funebri.

Remo Lanfranchi

Remo Lanfranchi fu il primo imprenditore funebre in paese e da allora vanta un'importante esperienza di settore avendo lavorato precedentemente nell'azienda del padre Giovanni, il primo a trasportare le salme nel comune di Taggia e Valle Argentina. Caratterizzata da un atteggiamento riservato e disponibile, l'impresa di famiglia offre diverse soluzioni per la tumulazione o cremazione del caro defunto o per quanto riguarda i lavori cimiteriali. Salutare per l'ultima volta una persona veramente importante merita tutta la cura e l’attenzione del caso.
 Foto storica in bianco e nero delle strade di Taggoa

Massima discrezione

I clienti apprezzano, da sempre, la discrezione con cui lavora la famiglia Lanfranchi. Occuparsi dell'allestimento di manifesti di ringraziamento e partecipazione e addobbi funebri,  garantendo la privacy dell'interessato, è ciò che tutti desiderano. Pompe funebri Lanfranchi, non solo si occupa di tutto il necessario per la celebrazione del funerale, ma offre la propria esperienza anche in trasporti funebri a lungo raggio.

Un'impresa funebre dall'esperienza pluriennale: 0184 460249 

Share by: