Cremazione

Urne cinerarie a Taggia

Pompe Funebri Lanfranchi Remo, a Taggia, offre anche il proprio apporto ed esperienza pluriennale in merito alla cremazione: uno dei riti più antichi e tornato in auge negli ultimi decenni. Per questa soluzione finale sono disponibili urne cinerarie in vari colori, materiali e dimensioni. Fatti affiancare durante la scelta, da chi dal 1952 opera con competenza nell'ambito dei funerali, e sicuramente troverai quell'oggetto di arte funeraria che ti sembra più appropriato per custodire le ceneri.

Collaborazione

Grazie alla collaborazione con la SO.CRE.IM (Società cremazione imperiese), quest'impresa funebre, negli anni, è riuscita a mettere a disposizione la scelta della cremazione. Il dolore per la perdita di un parente è un evento devastante della vita quotidiana che presuppone, non solo tatto ma anche professionalità.

Volontà testamentarie

Rispettare le volontà testamentarie di ogni persona, che sceglie liberamente se farsi tumulare o cremare, significa rendergli onore. Quest'agenzia di pompe funebri, con sede a Taggia, è sempre al tuo fianco sia per quanto riguarda la sepoltura che durante la pratica della cremazione e consegna delle ceneri.

Discrezione e professionalità per ogni volontà testamentaria:
0184 460249 

Share by: